FAQs

I prezzi del negozio online e dei punti vendita Nuna Lie sono gli stessi?

Sì, tuttavia se ci fossero delle differenze tra i prezzi indicati sul sito web e quelli presenti sulle etichette dei capi, l’importo corretto sarà sempre quello sullo scontrino d’acquisto.

Il prodotto che vorrei acquistare non è disponibile, sarà rifornito?

Purtroppo se un prodotto non è disponibile online, probabilmente è terminato anche nei nostri magazzini. Qualora un prodotto fosse molto richiesto, tuttavia, cercheremo di rifornirlo quanto prima.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l’acquisto su www.nunalie.ch ti arriverà un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail. Se non ti arriva, qualcosa potrebbe essere andato storto o potresti aver inserito male il tuo indirizzo e-mail, pertanto ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Una volta confermato l’acquisto, posso modificarlo o cancellarlo?

No, una volta inviata la conferma d’ordine, l’acquisto non può essere modificato o cancellato.

Mi è arrivato un articolo difettoso o sbagliato. Cosa devo fare?

Dai nostri magazzini vengono confezionati solo articoli in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso o un articolo che non hai richiesto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti.

Come posso pagare i miei acquisti su www.nunalie.ch?

Puoi pagare i tuoi acquisti attraverso un conto Paypal, con Postepay o con le principali carte di credito attraverso il modulo di pagamento sicuro PayPal. Visita la sezione “Spedizioni e Pagamenti” per ulteriori dettagli. 

Quali sono le modalità e i tempi di spedizione?

Riceverai il tuo ordine entro 5 giorni lavorativi. Le spese di spedizione ammontano a 7 CHF ma sono gratuite per ordini di importo superiore o uguale a 70 CHF. 

Posso restituire o cambiare un articolo?

Puoi restituire uno o più articoli in modo gratuito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. Per cambiare un articolo, invece, sarà necessario effettuare un reso e procedere con un nuovo ordine. Per ulteriori informazioni consulta la sezione “Resi e Rimborsi” del sito.